Dopo un anno e passa di attesa, è finalmente ufficiale: il Canestreet 2022 si farà, in un’edizione ancora una volta straricca di novità! L’appuntamento è per i giorni mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 luglio, nell’ormai consona location del Centro Sportivo San Pietro Martire di Jesi.

Prima novità di quest’anno è il sito web del torneo, dal quale potrete rimanere aggiornati sull’evento. Ma cosa più importante, potrete anche iscrivervi al torneo direttamente dal sito! Andate sull’apposita sezione per iscrivere la vostra squadra! Le iscrizioni aprono oggi. Ricordate che le disponibilità sono limitate, quindi prima vi iscrivete, più sarà facile trovare uno slot per la vostra squadra. Trovate istruzioni più dettagliate per iscrivervi direttamente nel modulo.

Anche quest’anno siamo parte del circuito FIP, il che implica la possibilità per i vincitori di agguantare i pass che permettono di partecipare alle finals nazionali di Riccione, oltre a una serie di garanzie assicurative garantite dalla federazione.

Confermato inoltre anche quest’anno il duplice three-point contest dilettantistico/professionistico, Qualcosa dal Cestello/Carrello!

Leave a Reply

Your email address will not be published.